Lo Fazio: “Destra-centro nervoso, noi non usiamo certi aggettivi. Sulla loro minestra riscaldata i cittadini sapranno scegliere”

Comprendo il nervosismo dei partiti di destra centro di fronte all’accordo che abbiamo raggiunto per cambiare la città. Nessun minestrone, possono stare tranquilli, e in quanto a cialtroneria da noi non riceveranno mai certi aggettivi”. Lo afferma il candidato sindaco al ballottaggio, Aurelio Lo Fazio, rispondendo al comunicato dei partiti di destra-centro che hanno inteso commentare l’intesa sottoscritta ieri con le altre liste.

Dietro l’intesa che abbiamo raggiunto c’è la decisione responsabile di forze politiche che da sempre hanno avuto un’idea di città diversa rispetto a quella degli ultimi 26 anni – ha aggiunto Lo Fazio – e adesso sono pronte ad amministrare Anzio. Restando in una metafora culinaria, preferiamo la minestra di pesce vanto della nostra città. Ad ogni modo, meglio un buon minestrone che la minestra riscaldata che ci propone la destra centro, rispetto alla quale i cittadini sapranno scegliere”.

Previous slide
Next slide

DOWNLOADS